MERCATO LFN LIVE:

 

ECCO LE TRATTATIVE CONCLUSE FRA I CLUB DI SERIE A; 

 

CHIUSURA MERCATO DOMANI ORE 23:50

Grandi manovre in A  e tante trattative concluse fra i club, la Lazio di Velletri piazza l'ultimo colpo, in arrivo Meggiorni dall'Inter in cambio di Pellegri-Cababria e Costa. Ultimo colpo del Mago che sistema la difesa, arriva Rossettini inn cambio di Fares Miningue. 

 

ATALANTA voto 8:  Grande mercato della dea con gli arrivi del bomber Farias e nuova difesa con l'arrivo di Cannavaro e  Stinic e Murru. Cessione indolore di Calhanoglu che non ha convinto e Nani poco utilizzato per l'arrivo di Barella cc di grande qualità.

 

 

 

CAGLIARI voto 8,5:  Super mercato del Cagliari che vuole muovere la classifica e tornare a recitare un campionato da protagonista. Conclusa una grande trattativa con il Vicenza che ha portato in sardegna Chiesa e De Vrij in cambio di Laxal e El Shaarawy. Sarà la mossa giusta per tornare su.

 

NAPOLI voto 6,5:  Mercato di sacrificio in casa Napoli che deve togliere la stellina Barella e i difensori Strinic-Murru per arrivare a Nani. In avanti il tecnico Di Colli voleva una punta in più, operazione necessaria per continuare a sognare in grande.

 

FIORENTINA voto 7,5:  Grande operazione conclusa con la Samp dello Special, addirittura un tre per tre!!! La viola si è rifatta l'attacco e con gli arrvivi di Sau-Giannetti e Pellissier punta in grande. Milik e Centurion possono tornare presto utili alla causa viola.

 

 

AS ROMA voto 5:  Un mercato deludente con il solo arrivo di Gonalons in cambio di Falletti.  Difesa e attacco ancora da sistemare.

 

FC INTER voto 7:  Tolti Meggiorini e Kean in casa Inter arrivano grandi firme, Matri Calabria Pellegri Costa sono i rinforzi di mercato, difesa sistemata ora si puo' pensare in grande. 

 

SS LAZIO voto 9 :  Una grande protagonista di questo mercato, tanti arrivi e tante partenze in casa Lazio.  Velletri stanco della vecchia Lazio le prova tutte, cambia modulo e uomini per iniziare un nuovo corso! Presi Calhanoglu Meggiorini D. Costa e Regini in cambio di Farias Magnanelli Cassata Calabria Costa e il baby gioiello Pellegri. Ora i tifosi ci credono, sarà una Lazio super ? 

 

SAMPDORIA voto 8 : La Samp dello Special altra grande protagonista del mercato di novembre. Bisognava fare qualcosa per invertire la rotta e portare forze fresche in rosa. Attacco sistemato con il ritorno di Babacar e  gli arrivi di Verde Lee Puscas e Avenatti. Centrocampo sistemato con l'arrivo di Falletti, preso anche la giovane promessa Ingelsson dal Parma e Antei per sistemare la difesa. Lo Special non ha ceduto i Big  Hamsik-Ljaljc-Berardi-Reina, si può ancora salvare la stagione.  Ceduti; Sau Pellissier Bajic Biondini Caicedo e Matos. Ora i tifosi puntano alla risalita.

 

 

PARMA voto 6 : Il Parma deve rinunciare al talento di D.Costa per allungare la rosa, sarà un campionato diverso,  meno qualità ma con una squadra più lunga per puntare alla qualificazione in Champions. Arrivano a Parma Magnanelli, Cassata Lichenesteiner De Scigio  Biondini e Parigini.

 

VICENZA voto 9,5 : Capolavoro Peppovic che porta a Vicenza Laxalt e il Faraone che va a completare l'attacco formato già da Budimir e Callejon. Il nuovo Vicenza rinuncia al modificatore che  non aveva portato i frutti sperati e si passa al tridente.

 

PALERMO voto 5.5 : I tifosi si aspettavano il grande colpo promesso Marek Hamsik invece è arrivato il solo Kean al posto di Matri. La rosa è di qualità ma per puntare allo scudetto basterà?  

 

 GENOA voto 6 : Questa volta pochi botti in casa Genoa, in arrivo solo Caicedo per Antei e Okowonko dal Parma e l'arrivo di Fares e Miningue in cambio di Rossettini. Il Nazza e Nik però ci proveranno fino alla fine per un grande colpo, Matuidi sul mercato.

 

Torini voto 6,5 : Anche il Toro si muove sul mercato, presa la scomessa Bajic dalla Samp, sistemata la difesa con l'arrivo di Rossettini il Mago dichiara mercato chiuso. Il Toro con 11 giornate di ritarno vuole la risalita e un nuovo campionato . Cessioni Pellissier Fares e Minigue. 

 

 

Buon Fantacalcio a tutti dalla Redazione LFN Serie A